Vai al carrello

Procedi all'acquisto

Newsletter

Condizioni Generali di Vendita


Preambolo

Confermando l'ordine, il Cliente dichiara incondizionatamente di accettare i termini di tale ordine, nonché le intere Condizioni Generali di Vendita.

 

Articolo 1 – Oggetto del contratto

Il presente contratto ha per scopo la vendita di cover, custodie personalizzate ed accessori per telefoni, sul sito www.la-tua-cover-personalizzata.it.

Articolo 2 – Tariffe e pagamento

Le tariffe delle cover, custodie ed accessori sono visibili ad ogni momento sul sito Internet www.la-tua-cover-personalizzata.it. Tariffe minori possono essere applicate per ordini importanti. Per poterne approfittare, il Cliente si deve rivolgere alla rubrica "Spazio imprese". Le spese di spedizione variano a seconda del paese di residenza del Cliente, e sono gratuiti per i fan della nostra pagina Facebook. La spedizione avviene generalmente entro 48 ore lavorative dal pagamento dell'ordine da parte del Cliente. Il tempo di consegna dipende principalmente dall'ufficio postale. Il pagamento viene effettuato tramite Paypal, però, non è necessario avere o creare un account Paypal per pagare.

 

Articolo 3 – Accesso al sito

Il sito web è accessibile da qualsiasi paese, 24 ore/24 e 7 giorni/7, salvo casi di forza maggiore o di manutenzione del sito.

 

Articolo 4 - Uso del codice confidenziale

Il nome utente e la password del Cliente che vi permette di connettersi al sito sono personali e confidenziali. Essi possono essere modificati solo su richiesta del Cliente. Il Cliente è il solo responsabile per l'uso delle informazioni di identificazione personale. Il Cliente si impegna a mantenere il segreto e a non divulgarle in qualsiasi forma. Qualsiasi transazione utilizzando il nome utente e la password del Cliente si considera effettuata dal Cliente.

 

Articolo 5 - Regole per l'uso di Internet

Il Cliente accetta le caratteristiche e i limiti di Internet e riconosce di essere il solo responsabile per l'uso di fatto delle sue informazioni. Di conseguenza La Tua Cover Personalizzata non può essere ritenuta responsabile di danni diretti o indiretti derivanti dall'uso di tali informazioni. Il Cliente deve inoltre prendere tutte le misure appropriate per proteggere i propri dati e / o software dalla contaminazione di virus che circolano attraverso Internet.

 

Articolo 6 - Validità degli scambi elettronici

Il Cliente riconosce la validità e la forza probante degli scambi eletronici registrati da La Tua Cover Personalizzata e concorda sul fatto che tali documenti hanno la stessa forza probatoria di una scrittura firmata a mano.

 

Articolo 7 – Modificazione e cancellazione di ordini

Il Cliente dispone di 12 ore a partire del pagamento del suo ordine per poter chiederne la cancellazione, senza aver bisogno di giustificarsi. Gli basterà mandare una mail a contatto@la-tua-cover-personalizzata.it precisando il numero dell’ordine da cancellare. Dopo queste 12 ore, La Tua Cover Personalizzata non ha l'obbligo di accettare un annullamento dell'ordine. Se il Cliente vuole modificare un ordine dopo queste 12 ore, la decisione sarà presa da La Tua Cover Personalizzata, che a seconda della situazione può consentire o negare la modifica, senza dover giustificare la sua decisione. Quando l'ordine è stato ricevuto dal Cliente, ha 15 giorni lavorativi dalla data di spedizione dell'ordine per richiedere una sostituzione standard. Scambi standard riguardano la restituzione a spese del Cliente del prodotto da cambiare, quindi la spedizione da La Tua Cover Personalizzata di un prodotto di stesso valore. Trascorse 12 ore dal momento del pagamento, il prodotto ordinato non potrà più essere rimborsato.

 

Articolo 8 - Legge applicabile e giurisdizione

Il presente contratto è soggetto alla legge italiana. In caso di controversia relativa all'applicazione o all'interpretazione del presente accordo, le parti si impegnano a cercare una soluzione amichevole. In caso contrario, i tribunali della giurisdizione della Corte di Appello di Roma avranno competenza esclusiva.